Consiglio di viaggio : Londra



Questa sarà la prima di una speriamo lunga serie di articoli dedicata ai consigli di viaggio.
Come primo consiglio non potevo certo non parlarvi della mia città preferita : Londra.
Chi ha la fortuna di visitare Londra ha già visto mezzo mondo. Si può trovare di tutto e di più, e le sorprese non mancano mai : dagli eventi sportivi a quelli culturali, dal cinema alla musica, dagli artisti di fama mondiale a quelli di strada. Dai piccoli e tranquilli scorci di quartiere alla grande confusione del centro. Dalle strade stracolme di negozi, alla tranquillità dei parchi. Dal tipico signore inglese con la bombetta, alle treccie di un ragazzo giamaicano. Dall'africano all'indiano, dal cinese all'italiano. Si perchè Londra di italiani è piena, li trovi ovunque. Quindi se anche voi siete tra questi scrivete le vostre impressioni di viaggio, i vostri consigli e le vostre critiche.
Ad esempio in quale hotel siete stati e come vi siete trovati. Dove avete mangiato e cosa avete visitato. Io provvederò a darvi una serie di indirizzi sperando possano esservi utili.

Prima di tutto le compagnie aeree low-cost che raggiungo londra dall'italia.
Una volta arrivati a Londra ovviamente bisogna anche avere un hotel. Quello che consiglio è di prenotare sempre tramite il sito di Ryanair oppure tramite uno di questi siti. Ovviamente siete invitati a consigliare anche altri siti che conoscete.
Ora non rimane che partire per la scoperta della città. Vi consiglio alcune guide molto interessanti.
Alcuni siti di mete turistiche :

0 commenti:

Posta un commento