Mi sposo....

Il 26 Agosto è vicino.....finalmente mi sposo!!!
Sono 3 anni ormai che io e Monica ci conosciamo e saranno almeno 2 che aspettiamo questo giorno. Finalmente tutto è pronto e speriamo che vada tutto bene!
Quando saranno disponibili provvederò anche a pubblicare alcune foto del mio matrimonio e non solo... Si perchè c'è anche un emozionantissimo viaggio di nozze che mi aspetta! Il Giappone, Japan, Japòn o Nippon....questa sarà la mia meta!
E' già tutto organizzato, o quasi, mancano solamente alcuni dettagli. Oggi mi sono messo a cercare su Google Maps il mio albergo a Tokyo e finalmente sono riuscito a trovarlo! Potete trovarlo qui :

Albergo a Tokyo


Questa invece è una mappa di Tokyo, nella quale è anche presente il mio Hotel che potete trovare in basso al centro accanto alla stazione di Shinagawa : il New Takanawa Prince Hotel.




Sono già molto ansioso di tornare per postare alcune delle foto più belle scattate nella terra del Sol Levante!

Per adesso vi saluto, ai prossimi aggiornamenti!
Sayonara!

0 commenti:

Posta un commento