Io amo il Giappone!!!

Il gioco si svolge all'interno di una biblioteca dove, come tutti ben sapete, regna sovrana la regola che impone il silenzio assoluto. Guai disturbare qualcuno! Peccato però che il gioco in questione impone delle "penitenze" alquanto dolorose per chi perde la mano....
Gustatevi questi 3 video (vi ci vorrà circa mezz'ora), vi assicuro che le risate sono assicurate. Se lo guardate in ufficio attenti perchè in quel caso vi ritroverete come me a partecipare fisicamente al gioco nel senso che non potendo scoppiare a ridere ad alta voce vi toccherà trattenere la risata come loro....eheheh (Può far male alla salute, mi raccomando! ;) )





Into the wild

Creo che dopo aver visto il trailer del nuovo film di Sean Penn, dovrò modificare la mappa sotto ed aggiungere un altro paese nella mia "lista dei desideri": l'Alaska!
Un posto che già sapevo essere bellissimo....e queste immagini lo confermano ancora di più. Natura selvaggia, incontaminata, pura. Qualcosa lontano anni luce dal mondo delle grandi metropoli come Roma, dove vivo.
Voi che ne pensate? Si organizza il viaggio? :)
Godetevi il trailer per ora....poi nel futuro chissà....

Where i've been

Ovvero...dove sono stato!
Ricordate il sito di World66 che vi permetteva di generare un'immagine del mondo con evidenziati i paesi che avete visitato?
Ebbene, oggi vi presento un sito che permette di creare una mappa in flash evidenziando i paesi che vi interessano con la possibilità pero di indicare se quel paese lo avete già visitato, se ci avete vissuto oppure se è nei vostri programmi visitarlo.
Io ho creato la mia mappa, e come sempre mi fa venire in mente quanto c'è ancora da vedere.....

Sono tornato!

Ciao a tutti!
Come vedete, dopo diversi mesi di silenzio totale sono tornato a scrivere un post!
Questo lo devo soprattutto ad alcuni miei amici, forse gli unici fedeli lettori di questo Blog. A dir la verità pur essendo pochi, non immaginavo nemmeno ci fossero "tante" persone che visitassero regolarmente questo Blog.
Me ne sono accorto solo qualche tempo fa, quando un mio amico che purtroppo adesso vedo raramente, Omar, mi ha detto : "E' un po di tempo che vado a leggere il tuo Blog ma non hai più scritto cose nuove!". Poi Luigi : "Vado spesso sul tuo Blog...però è un po' che non scrivi..." Per ultimo anche Jari, proprio domenica scorsa : "Ho visto il video che hai messo del parco di attrazioni americano....fortissimo! Ma come mai non hai più scritto niente?"
Quindi, anche se pochi, qualcuno veniva regolarmente a leggerli i miei post.
Ho quindi deciso di ricominciare a pubblicare più o meno regolarmente quelle che ritengo essere le notizie più interessanti o simpatiche...
Poi se magari mi lasciate qualche commento per farmi sapere che ci siete... ;)
Ciao a tutti!