Mitico!

Un video esilarante tratto da una serata di un Festival di SanRemo di diversi anni fa nel quale Beppe Grillo da il meglio di se. Purtroppo sarà molto difficile rivederlo in TV come prima, ma seguendo il suo Blog possiamo seguire i suoi nuovi video-denuncia. Da non perdere!
Ciao a tutti!

Il migliore!

Ragazzi, ecco a voi un rarissimo video del più grande pilota di tutti i tempi, Ayrton Senna, mentre effettua un test con la Honda Nsx a Suzuka. Non perdete d'occhio il movimento dei piedi, e guardate come utilizza frizione, freno ed acceleratore. Credo ci sia molto da imparare.

Sigle Riciclate

Qualche giorno fa mi sono trovato di fronte ad un fatto singolare : ho scoperto che le sigle dei cartoni animati venivano "riciclate" in altri paesi per altri cartoni. L'esempio che vi propongo è fin troppo evidente. Confrontate la sigla di Doraemon con quella spagnola di "Banner Y Flappy" cartone che proprio non ricordo se è stato proposto anche qui in Italia.
Ciao!




Effetto Ottico

http://www.clublaugh.com/es-items/712.swf

Corso di Chiatarra Online

Se non avete con voi una chitarra non vi preoccupate, ne avete a disposizione una virtuale tutta per voi. Provate questo corso di chitarra.

Foto Sharing

Se la vostra passione è la fotografia, allora seguite il mio Blog FotoSharing che trovate anche nella sezione link. Consigli utili, i grandi della fotografia, nuove tecnologie e tecniche della foto. Insomma tutto quello che può interessare un amante o un professionista del settore.

Vi aspetto numerosi!

Ciao!